Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
1. Il contratto stipulato tra Audiogamma di Bertoli Fabio e il Cliente per i prodotti venduti suwww.elettronshop.itdeve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, della proposta d'ordine da parte di Audiogamma di Bertoli Fabio. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità da Audiogamma di Bertoli Fabio al Cliente. Effettuando una proposta d'ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, dichiarando inoltre di accettare integralmente le "Condizioni Generali di Vendita" e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato.
2.Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare, o salvare copia elettronica, o comunque a conservare le presenti "Condizioni Generali di Vendita", nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d'ordine.
4.Il contratto di vendita tra il Cliente e Audiogamma di Bertoli Fabio s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale e' esclusivamente quella del Foro di Bergamo.
5.Per ogni proposta d'ordine effettuata suwww.elettronshop.ite successivamente divenuta ordine viene emessa Ricevuta o Fattura del materiale spedito. Per l'emissione del documento fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della proposta d'ordine. Nessuna modifica del documento di vendita sarà possibile dopo l'emissione della stesso. L'eventuale richiesta di fattura va indicata al momento dell'acquisto, barrando l'apposita casella. Non sara' possibile emettere fattura successivamente. L'ORDINE SARA' RITENUTO VALIDO, QUINDI IN GESTIONE, SOLO ALLA RICEZIONE DELL'EFFETTIVO ACCREDITO DELLA SOMMA DOVUTA, QUINDI I PRODOTTI NON SI POTRANNO RITENERE PRENOTATI SINO A TALE SITUAZIONE. Trascorsi 5gg lavorativi dalla data di effettuazione dell'ordine senza ricezione di pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato. In caso di pagamento con bonifico l'eventuale invio anticipato della contabile tramite mail NON riduce i tempi di gestione ordini.
Essendo il nostro magazzino soggetto a grosse movimentazioni, nel caso di quantita' minime al momento dell'ordine potrebbe verificarsi una situazione provvisoria di out-stock dell'articolo, in questo caso il cliente verra' informato appena possibile e, su richiesta, potra' ottenere il rimborso totale dell'importo pagato o attenderne la disponibilita'.
6.Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione della proposta d'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto della proposta d'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale riportato nel modulo di invio dell'ordine. CI RACCOMANDIAMO DI VERIFICARE ATTENTAMENTE I RECAPITI TELEFONICI INSERITI IN FASE DI REGISTRAZIONE ONDE EVITARE DISGUIDI E ULTERIORI ADDEBITI DA PARTE DEL CORRIERE IN FASE DI CONSEGNA. ATTENZIONE....Nel caso di consegne in zone disagiate o isole minori Elettronshop si riserva la facolta' di avvisare il cliente di eventuali sovrapprezzi applicati dai vettori utilizzati e, in caso di non accettazione, provvedere all'annullamento ordine con eventuale rimborso di quanto saldato.
7.Nessuna responsabilità può essere imputata a Audiogamma di Bertoli Fabio per la tempistica nell'evasione dell'ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.
8.Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente e' tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel Documento Di Trasporto del Corriere; - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).
Al momento della consegna vi invitiamo a controllare attentamente il piu' possibile eventuali irregolarita' del prodotto e, nel caso di riscontri, esigere dall'autista che venga accettata la merce "CON RISERVA" SPECIFICANDONE IL MOTIVO (cartone strappato, imballo irregolare, segni evidenti, ammaccature) possibilmente scattando foto della lettera di vettura o pad di scrittura che dimostri la riserva. Scegliendo la consegna con assicurazione all risk, nel caso di danni occulti riscontrati successivamente, contattateci ENTRO 24 ORE dalla consegna inviando una e-mail a: info@elettronshop.itcon la descrizione di quanto riscontrato e foto allegate. ATTENZIONE! IN MANCANZA DI FIRMA CON RISERVA NON POTREMMO GESTIRE EVENTUALI DANNI DI TRASPORTO SEGNALATI SUCCESSIVAMENTE, CHE QUINDI RESTERANNO A VOSTRO CARICO.
9.Nel caso di pagamento con carta di credito tramite Paypal sara' facolta' di Audiogamma di Bertoli Fabio accettare o meno il pagamento, a seconda dell'esito da parte di Paypal dello stato "idoneo o non idoneo" inerente il programma protezione vendite. Nel caso di non accettazione verra' effettuato immediatamente il rimborso dell'intero importo al cliente con comunicazione tramite mail.
10. Audiogamma di Bertoli Fabio declina ogni responsabilità per eventuali errori riguardanti informazioni tecniche fornite sui prodotti come foto, misure, colore, consumi energetici e peso. Se ne consiglia la verifica sui siti ufficiali dei produttori.
11. I prodotti provengono direttamente dal nostro magazzino centrale consegnate dalle case produttrici con il proprio imballo originale, quindi, salvo evidenti segni di apertura dell'imballo che vanno immediatamente segnalati ainfo@elettronshop.itl'eventuale assenza di accessori con imballo inalterato non puo' essere imputato a nostra responsabilita'. In questo caso vi invitiamo a contattare direttamente i call-center delle aziende produttrici ai rispettivi contatti. Qualora aveste difficolta' nel reperire il contatto dell'azienda potete tranquillamente contattarci via mail, vi rispondere in tempi rapidi.
12. I dati e le foto riportati nel sito sono pubblicati a puro titolo informativo, pertanto potrebbero essere incompleti, errati o subire variazioni senza preavviso. Se ne consiglia la verifica sui siti ufficiali dei produttori.