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Mi e' stato consegnato il prodotto ordinato con danni di trasporto:

Al momento della consegna vi invitiamo a controllare attentamente il piu' possibile eventuali irregolarita' del prodotto e, nel caso di riscontri, esigere dall'autista che venga accettata la merce "CON RISERVA" SPECIFICANDONE IL MOTIVO (cartone strappato, imballo irregolare, segni evidenti, ammaccature) e comunque raccomandiamo l'accettazione "CON RISERVA  PER CONTROLLO SUCCESSIVO", possibilmente scattando foto della lettera di vettura o pad di scrittura che dimostri la riserva. Nel caso di danni riscontrati contattateci ENTRO 24 ORE dalla consegna inviando una e-mail a: info@elettronshop.it con la descrizione di quanto riscontrato e foto allegate.
ATTENZIONE! IN MANCANZA DI FIRMA CON RISERVA NON POTREMMO GESTIRE EVENTUALI DANNI DI TRASPORTO SEGNALATI SUCCESSIVAMENTE, CHE QUINDI RESTERANNO A VOSTRO CARICO.


Voglio annullare il mio ordine:

In caso di annullamento di un ordine inserito vi chiediamo cortesemente di inviarci una mail a info@elettronshop.it con la relativa richiesta, indicando il numero d'ordine o i vostri dati. Provvederemo nel piu' breve tempo possibile ad inviarvi mail di conferma annullamento.

Mi sono accorto che ho inserito i miei dati errati:

Consigliamo sempre di verificare attentamente i dati da voi inseriti in fase di registrazione ma, in caso di un vostro controllo successivamente alla conferma dell'ordine, vi invitiamo a contattarci urgentemente via mail a info@elettronshop.it per informarci di eventuali variazioni. Nel caso di ordine gia' spedito da parte nostra (riscontrabile da una nostra mail di avviso) e l'errore riscontrato dovesse risultare l'indirizzo di consegna o il numero di telefono (per spedizioni con appuntamento) vi invitiamo a contattare la filiale piu' vicina a voi del corriere da noi indicato in fase di conferma spedizione.

Mi e' stata inviata una mail che mi avvisa della NON accettazione del pagamento Paypal:

Questo succede in quanto, nonostante il sistema di Paypal invii automaticamente l'accettazione del pagamento, a noi viene comunicato se il pagamento risulta IDONEO o NON IDONEO al programma protezione vendite. Ci teniamo a specificare che questa indicazione ci e' fornita da Paypal, e non e' una valutazione al nostro interno. A questo punto potete tranquillamente contattarci per concordare una diversa modalita' di pagamento o richiedere l'annullamento dell'ordine.

Come posso sapere il costo della spedizione di un prodotto:

Anche senza la registrazione al sito, potete selezionare e inserire nel carrello i prodotti. Il calcolo della spedizione verra' effettuato automaticamente dal sistema secondo il peso complessivo. Inserendo la provincia di destinazione, vi saranno mostrate le opzioni di consegna disponibili per la vostra zona e il relativo costo.

Come posso conoscere lo stato del mio ordine:

Una volta inserito il vostro ordine verrete puntualmente informati sullo stato di gestione. Pagamento accettato, preparazione ordine in corso, spedizione effettuata, numero di tracking con il quale potrete verificare lo stato di spedizione una volta che il prodotto e' affidato al corriere.